Cos'è il Temporary Shock / Mercatino Clandestino?
Far vivere Piazza Santo Stefano con suoni e azioni, con materie che prendono forme inattese e sorprendenti. Da qui nasce Temporary Shock, un salotto aperto, comodo per tutt*, luogo caldo e accogliente, dove riempire occhi e orecchie di bello.
Sabato 8 dicembre, per strada e negli spazi intorno al MenoMale, si possono trascorrere momenti (oppure ore…) di puro stare insieme, sorseggiando una tisana o un caffè mentre si ascolta musica dal vivo, scorrendo tra gli oggetti realizzati da designer e creativi della città, e non solo.
I designer sono contraddistinti dall’alto livello dell’ideazione e della realizzazione. Scultori, pittori, stilisti, orafi e artigiani, inventori del nuovo e collezionisti del raro, abili a trasformare le fantasie in oggetti che si toccano, intensi, pieni di colori, sfumature, emozioni.
http://temporaryshock.wordpress.com/espositori/
Emozioni espresse in musica, in danza e immagini dagli artisti che faranno dono delle loro performance a chi passerà un po’ del suo tempo al Temporary Shock.
http://temporaryshock.wordpress.com/gli-artisti/
Il primo appuntamento, non l’unico e non l’ultimo, è per sabato 8 dicembre dalle 11.00 alle 21.00, nel salotto clandestino dello spazio MenoMale.
www.temporaryshock.wordpress.com
Qui l'evento FB:
https://www.facebook.com/events/371018959658930/
Vi aspetto!